Day office Como

L'ufficio arredato pronto: inizi a lavorare subito e paghi solo il reale utilizzo

Writed by Web Editor on 16:26 - News

Spazi flessibili a tempo

Day office Como: un servizio pratico per tante esigenze

Hai mai già noleggiato un day office a Como?

Se non hai ancora approfittato di questo comodo servizio di noleggio ufficio a Como, probabilmente l’avrai usato in qualche altra città italiana o estera.

Forse hai utilizzato l’ufficio ad ore a Milano o a Roma. Comodo vero? Avrai notato le potenzialità del noleggio di spazi arredati a tempo in Business Center.

Ti sarai accorto di quanto è facile disporre di uno spazio professionale, riservato, silenzioso, privato e già fornito di tutto il necessario. Inoltre day office è all inclusive e paghi solo il reale utilizzo. Il questo comodo servizio di noleggio ufficio a tempo oltre che a Como è disponibile in molte altre città italiane.

Gli uffici arredati a tempo

L’espansione del fenomeno e perché sceglierli

I day office vengono anche denominati “uffici temporanei”. Questo perché sono fruibili nel formato di “uffici a giornata” o addirittura di “uffici a ore.

Del resto, nell’ultimo decennio le statistiche di riferimento mostrano una grande espansione del noleggio di ufficio arredato, questo non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Molti professionisti, dipendenti o collaboratori di aziende hanno necessità di lavorare in mobilità oggi più che mai. E il day office nasce proprio su queste esigenze.

Esempi di day office a Como, ma non solo

Chi utilizza di più l’ufficio temporaneo a Como?

Sei un professionista e hai bisogno di lavorare in luoghi differenti durante la settimana?

Necessiti di un ufficio solo per pochi giorni ogni mese perché le altre giornate le passi fuori ufficio? Magari possono addirittura bastare poche ore al giorno…

Negli anni, i frequentatori degli spazi flessibili a tempo hanno cambiato un po’ le loro abitudini.

Questo è successo perché hanno sentito il bisogno di lavorare in spazi professionali privati e riservati.

Molti utilizzatori di questi spazi serviti non vogliono più utilizzare location di fortuna come bar, ristoranti o stanze d’albergo come in passato.

Questo cambiamento non è avvenuto tanto perché queste persone vogliano darsi un tono differente. Ma piuttosto perché tanti utilizzatori hanno scoperto questo comodo servizio, e hanno la necessità sfruttare in modo più proficuo il tempo a loro disposizione.

Di pari passo bisogna dire che è cresciuta molto la cultura legata al lavoro in un vero ufficio e l’offerta di spazi professionali serviti a tempo.

Quando un day office è perfetto per le tue esigenze?

Chi è il cliente tipo del noleggio di ufficio a tempo

Nel tempo abbiamo notato che la soluzione del day office è estremamente comoda ed efficace nel momento in cui si vogliano incontrare semplicemente i propri clienti.

Questa modalità è tra gli usi più comuni dei nostri day office di Como.

Colloqui e recruiting in day office

Incontri colleghi, clienti o potenziali collaboratori in posti e città differenti

Il day office è un servizio molto comodo per organizzare colloqui, questi con finalità dì recruiting, o semplicemente per incontrare potenziali nuovi collaboratori.

Successivamente potresti aprire una nuova unità locale della tua azienda proprio lì dove stai cercando personale.

Nei day office a Como del nostro centro passano molti professionisti: architetti, geometri o esperti contabili che organizzano consulenze con i loro potenziali clienti, proprio nel luogo dove è richiesta la loro presenza.

Perché incontrare clienti al di fuori del proprio ufficio?

I professionisti preferiscono ricevere i potenziali clienti fuori dal loro ufficio per tanti motivi, a volte perché lavorano in ambienti non adatti a ricevere persone. Ma spesso anche semplicemente per gestire incontri lontano dalla loro sede.

Le persone che che utilizzano i day office a Como, in particolare apprezzano la privacy garantita dai nostri spazi professionali e privati.

Ad altri piace l’assistenza fornita per gestire i loro ospiti dal personale di segreteria. Grazie a questo aiuto fornito dal centro uffici, puoi incontrare varie persone in una sola giornata, pianificare correttamente gli appuntamenti e gestire l’attesa del cliente.

Insomma, uno spazio produttivo, pronto a farti lavorare fin dai primi minuti!

Day office Como: ecco come risparmiare

Qualche dritta sul come utilizzare meglio il tuo tempo e il tuo denaro

Se vuoi sapere cos’è un ufficio arredato, ti rimandiamo all’apposita sezione dove parliamo chiaramente di tutto quello che puoi trovarci all’interno, e cosa comprende il canone di noleggio.

Se invece vuoi sapere come risparmiare nel noleggio di Day Office a Como, sappi che è molto interessante e apprezzato l’acquisto del Carnet prepagato per l’ufficio a giornata a Como.

Questo comodo pacchetto di ingressi esiste in due comodi tagli: da 5 o 10 ingressi.

I carnet offrono risparmi consistenti! Se intendi sfruttare i nostri uffici temporanei a Como con una certa frequenza scoprirai quanto è semplice utilizzarli!

Contattaci tramite il form per richiedere informazioni. Se preferisci chiamaci al numero telefonico dedicato +39 02 96753011.